Title of this pic
Title of this pic

verande


SC70

Scorrevoli non isolato
La serie per infissi scorrevoli non isolati si distingue per l’economicità e semplicità costruttiva mantenendo comunque una gradevole estetica. Si integra perfettamente, consentendo di conseguenza la realizzazione di possibili numerose tipologie di strutture con sopraluci e sottoluci.
Il sistema prevede inoltre la possibilità di realizzare infissi con zanzariera integrata


67CL-36

Scorrevoli a taglio termico
La serie 67CL-36 ad elevato isolamento permette la realizzazione di porte e finestre scorrevoli. Il sistema dispone di una gamma profili che presenta caratteristiche adatte alle diverse esigenze progettuali, con soluzioni che consentono una produzione più veloce. L'eccezionale performance di isolamento termico raggiunge valori fino a 1,0 W/m2K con triplo vetro e 1,4 W/m2K con doppio vetro.


SC95TT

Scorrevoli a taglio termico
Il sistema di bloccaggio delle ante scorrevoli impiega un'esclusiva chiusura multipunto, azionata dalla medesima cremonese impiegata nelle finestre ad anta, per garantire al manufatto sicurezza ed affidabilità.


SC140TT

Scorrevoli a taglio termico
Serie per scorrevoli isolati idonea anche per la realizzazione di soluzioni alzanti-scorrevoli.
La serie è stata progettata per la costruzione di infissi di elevata qualità.
La robustezza dei telai permette la costruzione di serramenti di grandi dimensioni: un esempio tipico possono essere le vetrate-patio, realizzabili a tutta parete.

Il meccanismo alzante-scorrevole, studiato per facilitare la movimentazione di telai pesanti, fino a 400 kg, rende questo manufatto molto pratico e funzionale; possono, infatti, essere installati pesanti vetri antieffrazione, senza che il loro peso possa influire sulla capacità di manovra che rimane sempre fluida e leggera.