Title of this pic
Title of this pic

Serramenti


Sistemi per serramenti
Le serie per finestre IW riassumono i risultati delle ricerche e dell’esperienza nel settore dei serramenti in alluminio.
Una sintesi di design, tecnologia, qualità componentistiche che rendono questo prodotto unico per comfort acustico e termico, con soluzioni avanzate per il benessere della vostra abitazione: ambienti confortevoli, protetti dagli agenti atmosferici, isolati dal caldo o dal freddo, dai rumori molesti dell’esterno; prodotti durevoli perchè mantengono nel tempo le loro qualità, economicamente vantaggiosi perchè riducono notevolmente i costi di riscaldamento e raffreddamento dei locali, ecologicamente rispettosi dell’ambiente perchè prodotti con una materia prima totalmente riciclabile.
Non ultimo pensati per proteggervi da intrusioni indesiderate con sistemi di antieffrazione e antiscasso. Tutti i prodotti sono disponibili in una vasta gamma di colori e finiture, certificati e testati secondo le più severe norme e leggi vigenti in Europa.

Finestre a Taglio termico

Serie 67IW
La vasta gamma di profili a disposizione permette la realizzazione di differenti tipologie costruttive che spaziano in tutte le casistiche edilizie, tra cui residenziale, industriale e commerciale, soddisfacendo anche i differenti stili dell'estetica moderna. La serie mantiene ottime prestazioni pur avendo dimensioni contenute e geometrie adatte alla ristrutturazione e alla sostituzione dei vecchi serramenti in legno.
Questo sistema inoltre può garantire con profili appositamente studiati e speciali accessori la sicurezza all’intrusione.

La serie ha sezione di telaio 67 mm ed ante da 76 può garantire ottimi valori di tenuta e di isolamento termico.

Finestre ad Alto Isolamento

Serie 77IW
La serie è nata per soddisfare le richieste di un mercato sempre più esigente a livello di prestazioni e di comfort, mantenendo le caratteristiche fondamentali del successo delle serie IW.
La serie è adeguata ad un uso sia in ambito di costruzioni nuove che di ristrutturazioni, soddisfacendo anche le richieste di una clientela esigente in termini di design, performance e cura dei particolari.

Queste serie sono sistemi ad elevato isolamento termico, ottenute tramite barrette in poliammide alveolare rinforzato da 39 mm e l’inserimento di speciali listelli isolanti.
La soluzione utilizzata permette la riduzione dei moti convettivi all’interno della cavità dei profilati facendo ottenere ai sistemi valori prestazionali termico acustici.
Caratterizzata da profili in sezione da 77 a 87 mm offre ai clienti più esigenti le soluzioni e prestazioni migliori nella gamma ALUK.