Title of this pic
Title of this pic

Serramenti


Le serie alluminio/legno sono il perfetto connubio tra le caratteristiche dell’alluminio, robustezza, durabilità, assenza di manutenzione, e del legno, tradizione, estetica, calore.
Il sistema è composto da profili in alluminio per la parte esterna e profili in legno per quella interna.
La serie è disponibile in una vasta gamma di colori e rifiniture.
Le serie 50IWood e 80IWood soddisfano pienamente le varie tipologie costruttive e architettoniche nel rispetto delle più esigenti normative per il risparmio energetico e isolamento acustico a tutto beneficio del comfort e dell’estetica dell’abitazione.

Finestre a Taglio Termico Alluminio/Legno
La serie è nata per soddisfare le richieste di un mercato sempre più esigente a livello di prestazioni, pur mantendo le caratteristiche fondamentali del successo delle serie IWood.
E' stata inoltre sviluppata in base alle esigenze richieste dal mercato “CASACLIMA”.
La serie è adeguata ad un uso in ambito residenziale di nuove costruzioni e di ristrutturazioni, soddisfacendo anche le richieste di una clientela esigente in termini di design, performance e cura dei particolari.
La sua struttura è costituita da profili a taglio termico in alluminio all’esterno e in legno all’interno, assemblati con barrette alveolari che garantiscono le massime prestazioni ottenibili in un serramento alluminio/legno.