Title of this pic
Title of this pic

verande


SC170TT

La serie è nata per soddisfare le richieste di un mercato sempre più esigente a livello di prestazioni e di comfort, mantenendo le caratteristiche fondamentali del successo della serie SC140TT.

La serie è adeguata ad un uso sia in ambito di costruzioni nuove che di ristrutturazioni, soddisfacendo anche le richieste di una clientela esigente in termini di design, performance e cura dei particolari.

L'apertura può essere comandata da un motore e rientrare in applicazioni domotiche per il controllo degli ambienti.
Si caratterizza per elevato isolamento termico, tenuta aria, acqua, vento e l’isolamento acustico. La robustezza dei telai permette la costruzione di serramenti di grandi dimensioni nel pieno rispetto della sicurezza.
Offre inoltre un’ampia gamma di tipologie costruttive che soddisfano le più varie ed esigenti richieste archittetoniche.
La struttura delle ante permette anche l’inserimento di vetri ad elevate caratteristiche per il risparmio energetico e per la sicurezza.


SC180IWood

Scorrevoli ad Alto Isolamento in Alluminio/Legno
La serie SC180IWood per alzanti scorrevoli unisce il calore del legno alle elevate prestazioni di durata dell'alluminio.

La serie è stata progettata per la costruzione di infissi di elevata qualità. La robustezza dei telai permette la costruzione di serramenti di grandi dimensioni.
Il meccanismo alzante-scorrevole, studiato per facilitare la movimentazione di telai pesanti, fino a 400 kg, rende questo manufatto molto pratico e funzionale; possono infatti essere installati pesanti vetri antieffrazione, senza che il loro peso possa influire sulla capacità di manovra che rimane sempre fluida e leggera.
La serie SC180IWood è stata studiata per realizzare infissi misti alluminio-legno con elevate caratteristiche prestazionali, coniugando il gradevole aspetto estetico del legno alla robustezza e ridotta manutenzione tipica dei profilati in alluminio.
Il legno posto internamente permette di armonizzare il serramento negli ambienti classici e moderni. E' possibile realizzare ampie luci a due ante, inoltre la struttura delle ante permette l'inserimento di vetri ad elevate caratteristiche per il risparmio energetico e per la sicurezza.